COMPAGNIA TEATRALE AMATORIALE CRAZY DREAMERS APS

CRAZY-DREAMERS.jpg

Nata nell'autunno del 2003, la Compagnia Teatrale Amatoriale Crazy Dreamers è un gruppo eterogeneo di giovani in età e in spirito. Ne fannoparte circa 50 elementi, suddivisi tra attori, coristi, ballerini, figuranti, pittori, falegnami, macchinisti, sarte, truccatrici, tecnici luci e suono.

Regia, Scenografia, Coreografia e Canto sono coordinati da professionisti. Scene  e Costumi sono di nostra proprietà e realizzati interamente in autonomia.

Il Gatal ci ha riconosciuto nel 2010 il premio come miglior spettacolo messo in scena fra le compagnie amatoriali affiliate presentando il musical "Madre Teresa", nel 2013 il primo premio di 2° grado, per la messa in scena del musical "L'Altra Cenerentola". Nel 2021 con "Aladin il Musical"  il premio come miglior Musical.

Sensibili alle tematiche sociali i "Crazy Dreamers" grazie alle varie rappresentazioni hanno sostenuto associazioni come "La Prima Goccia", "AISM", e la piccola comunità di "Suore Missionarie della Carità", Amici di San Francesco Onlus di Osnago (Lc), Solidarietà Kenya Onlus di Erba (Co) e Comitato Maria Letizia Verga.

La Compagnia è sempre aperta e disponibile a sostenere e collaborare con nuove realtà e associazioni e si propone come partner nell'organizzazione di eventi e spettacoli finalizzati all raccolta di fondi per progetti sociali.

Cerca la Compagnia